Contributi per il sostegno al funzionamento e per l’acquisto di beni e attrezzature Istituti culturali regionali 2024

Contributi per il sostegno al funzionamento e per l’acquisto di beni e attrezzature Istituti culturali regionali 2024

Data scadenza: 18-11-2024
Ultimo aggiornamento: 08-11-2024

Obiettivi

Erogazione di contributi in conto corrente e capitale ai sensi della Legge regionale n. 24/2019 e del Regolamento Regionale n. 7/2024

Beneficiari

I soggetti titolari degli Istituti culturali regionali iscritti all’albo e comunque iscritti alla data della pubblicazione sul B.U.R.L. dell’Avviso e i soggetti titolari degli Istituti culturali che abbiano presentato domanda per essere iscritti nell'albo regionale. In quest'ultimo caso i finanziamenti saranno subordinati all'esito favorevole dell'iter istruttorio connesso all'iscrizione stessa.

Modalità di partecipazione e valutazione delle domande

Le istanze devono essere presentate esclusivamente secondo quanto indicato nell’Avviso pubblico all’articolo 7 “Modalità di presentazione della istanza di contributo”, a partire dalle ore 08:00:00 di sabato 9 novembre 2024 entro e non oltre le ore 16:00:00 di lunedì 18 novembre 2024 esclusivamente tramite piattaforma informatica all'indirizzo https://cugban.regione.lazio.it/bandiavvisi/#/LogIn. Istruttoria: ai sensi della L. 241/1990 e successive modificazioni, In caso di carenze o irregolarità nella documentazione trasmessa, la Direzione competente in materia di Cultura assegna all’istante, ove necessario, un termine non superiore a 5 (cinque) giorni solari per l’integrazione o regolarizzazione dell’istanza sulla stessa piattaforma. Trascorso inutilmente tale termine, la domanda viene dichiarata inammissibile. La Direzione Cultura, Politiche Giovanili e della Famiglia, Pari Opportunità, Servizio Civile in ogni caso, prima della formale adozione di non accoglimento dell’istanza, comunicherà all’istante gli eventuali motivi ostativi, secondo quanto disposto dalla L. 241/1990 art. 10bis, con apposita nota trasmessa all’indirizzo di posta elettronica certificata indicato nell’istanza, assegnando un termine non superiore a 10 (dieci) giorni solari per la risposta. Decorso tale termine, senza validi riscontri utili a sanare le criticità rilevate, l’istanza sarà ritenuta non ammissibile.

Contatti

D.ssa Valeria Fabio, E.Q. Servizi museali e Istituti culturali:  vfabio@regione.lazio.it

Documentazione

Ricerca bandi
Condividi