Data scadenza: 30-04-2019
Ultimo aggiornamento: 24-04-2019
Progetti vincitori
Allegato 1 - Scorrimento graduatoria
Allegato A - Prima graduatoria
Si fa presente che sono stati modificati i termini di scadenza per la richiesta di proroga delle attività. La richiesta può essere presentata entro 5 gg dalla data prevista di conclusione del progetto.
Brochure
Obiettivi
Supportare progetti di investimento che, grazie all’uso di nuove tecnologie, siano finalizzati alla promozione del patrimonio culturale del patrimonio laziale, attraverso l’allestimento di spazi all’interno dei “luoghi della cultura” del Lazio. Principali attività previste: promozioni di eventi, performance artistiche, mostre, laboratori, promozione di figure specializzate
Beneficiari
Micro, Piccole e Medie Imprese (PMI), in forma singola o aggregata, regolarmente costituite.
Spesa ammissibile, Contributo e modalità di erogazione:
Spese ammissibili: spese riconducibili al progetto, quali spese per: acquisizione di brevetti, licenze, know how; servizi di consulenza specialistica finalizzati al progetto; attrezzature; certificazioni di processo e prodotto; personale dipendente; fidejussione; comunicazione e promozione; IVA; costi indiretti.
Contributo massimo: € 200.000 per singolo progetto.
Modalità di erogazione: entro 30 giorni dalla sottoscrizione dell’Atto di impegno, il beneficiario richiede un anticipo pari al 40% del contributo concesso, garantito da fidejussione. Entro e non oltre 30 giorni dalla formale chiusura della attività progettuali, il beneficiario richiede il saldo, fino ad un massimo del 60%, dietro presentazione della documentazione relativa.
Modalità di partecipazione e valutazione delle domande
Modalità di partecipazione: esclusivamente attraverso la piattaforma telematica accessibile dal sito
www.regione.lazio.it/sigem
Valutazione: Istruttoria formale da parte della struttura regionale competente. Commissione di valutazione nominata con Decreto dell’Autorità di Gestione.
Documentazione