LE FESTE DELLE MERAVIGLIE

UTILIZZO DEL LOGO

I soggetti beneficiari di bandi e contributi hanno l’obbligo di apporre, su tutti i materiali di comunicazione, in alto a sinistra,  il logo degli “Eventi delle Meraviglie” della Regione Lazio nella specifica versione relativa al periodo dell’anno in cui avrà luogo l’evento, come indicato.

Non effettuare modifiche al logo: deve essere utilizzato nella sua interezza, non deve contenere scritte aggiuntive oltre a quelle già previste, non deve essere pubblicato utilizzando colori diversi da quelli originali.

Il logo deve essere distante da altri, a meno che non si tratti di loghi istituzionali, e la sua dimensione deve rispettare i criteri di rilevanza della Regione Lazio rispetto agli altri enti eventualmente presenti nei materiali.

In ogni caso la dimensione del logo dovrà garantirne la leggibilità. In caso di materiali in bianco e nero, il logo verrà stampato in bianco e nero, senza interventi grafici per modificarne i colori.

Il logo degli “Eventi delle Meraviglie” sostituisce il logo istituzionale della Regione Lazio.

Prima della stampa e diffusione, inviare i materiali di comunicazione sui quali verrà apposto il logo all’indirizzo email comunicazione@regione.lazio.it per VISTO SI STAMPI