Scolaresca a passeggio in un bosco con l'insegnante - Foto di Juliane Liebermann su Unsplash

Il 16 ottobre presso il CREA al via il Workshop dedicato alle nuove prospettive del progetto Ossigeno alla luce degli accordi di collaborazione tra Regione Lazio ed Enti pubblici.

Sarà l’occasione per parlare e confrontarsi su tematiche legate alla vivaistica forestale, ai rimboschimenti, al recupero di ecosistemi degradati e verde urbano alla luce delle esperienze di diverse realtà del Lazio supportate dal Progetto Ossigeno.

Per partecipare in presenza occorre inviare una mail alla Segreteria entro il 13 ottobre indicando il proprio nominativo e afferenza.

Il workshop è in corso di accreditamento per il riconoscimento dei crediti formativi professionali (CFP) presso l’ordine dei Dottori Agronomi e forestali.

Giorgia Di Domenico: giorgia.didomenico@crea.gov.it

L’incontro potrà essere seguito anche on line, all’indirizzo: http://bit.ly/workshop_ossigeno.

Tutte le info nella locandina.