ACCREDITAMENTO NELLE ORGANIZZAZIONI REGIONALI O.B.R., O.M.R., O.A.R. 2024

Data scadenza: 15-12-2023
Ultimo aggiornamento: 13-11-2023

Accreditamento dei Servizi culturali 2024 ai sensi della Legge regionale n. 24/2019 e del Regolamento Regionale n. 20/2020

Biblioteche - Musei, Parchi archeologici e Musei all’aperto - Case-museo - Ecomusei - Archivi - Sistemi bibliotecari - Sistemi museali territoriali intercomunali - Sistemi museali urbani - Sistemi museali tematici - Sistemi integrati - Sistemi archivistici. I Servizi culturali, compresi i Sistemi, già accreditati nel 2023 non devono presentare né domanda d’iscrizione né conferma.

Le domande vanno inviate dalle ore 12:00 del 15 novembre 2023 sino alle ore 16:00 del 15 dicembre 2023, solo ed esclusivamente tramite l’apposita piattaforma informatica dedicata all’indirizzo web https://cugban.regione.lazio.it/bandiavvisi selezionando la specifica tipologia di accreditamento, con le seguenti modalità: tramite accesso del rappresentante legale del servizio culturale o di un suo delegato con SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), TS-CNS (Tessera Sanitaria e Carta Nazionale dei Servizi) o CIE (Carta Identità Elettronica); l’istanza di nuovo accreditamento ed i relativi allegati devono essere firmati digitalmente per ciascuna tipologia di accreditamento è disponibile in piattaforma un modello di istanza e la modulistica specifica da scaricare, compilare, firmare digitalmente e caricare per completare l’invio dell’istanza; ulteriori informazioni sono disponibili alla seguente sezione.

per l’Organizzazione Bibliotecaria Regionale (OBR): per l’Organizzazione Museale Regionale (OMR): per l’Organizzazione Archivistica Regionale (OAR):

Determinazione n.G14948 del 13/11/2023