Atelier Arte Bellezza e Cultura 2022

Atelier Arte Bellezza e Cultura 2022

Data scadenza: 16-06-2022
Ultimo aggiornamento: 19-05-2022

Obiettivi

I termini di scadenza per la presentazione delle domande sono stati prorogati fino alle ore 12,00 del 7 luglio 2022

Con la nuova “Manifestazione di interesse”, la Regione intende raccogliere candidature per selezionare per ambiti provinciali luoghi che diventino attrattori culturali e turistici in grado di sviluppare percorsi di innovazione e digitalizzazione contribuendo, al contempo, a sostenere tematiche volte a una maggiore connessione e inclusione sociale.

Beneficiari

I soggetti pubblici che possono candidare i luoghi sono Province, Comuni, Comunità Montane e Unioni di Comuni. La Manifestazione non include Roma Capitale dove, in virtù degli Accordi sottoscritti tra le Parti, la Regione procederà all’individuazione del luogo dell’immaginario di concerto con l’Amministrazione capitolina. Ogni proponente potrà candidare un solo luogo.

Modalità di partecipazione e valutazione delle domande

Il Bando è consultabile  qui https://www.lazioinnova.it/bandi/atelier-arte-bellezza-e-cultura-2022/ Per presentare una candidatura è possibile compilare l’apposito format presente sul sito di Lazio Innova fino alle ore 12.00 del 16 giugno 2022  https://www.lazioinnova.it/abc-candidature-luoghi-format-di-candidatura/

Documentazione

Determinazione n.G05716 del 11/05/2022 -  Atelier Arte, Bellezza e Cultura. Approvazione della "Manifestazione di interesse"
Ricerca bandi
Condividi