Avviso Albo Istituti Culturali Regionali 2024

Data scadenza: 15-12-2023
Ultimo aggiornamento: 14-11-2023

Progetti ammessi

Iscrizione degli Istituti Culturali Regionali nell’Albo 2024 ai sensi della Legge regionale n. 24/2019 e del Regolamento Regionale n. 20/2020

Istituti Culturali in possesso dei requisiti previsti dalla Legge regionale n. 24/2019 e dal Regolamento Regionale n. 20/2020 Gli Istituti Culturali Regionali, già iscritti nell’Albo 2023, non devono presentare né domanda d’iscrizione né conferma.

Le domande vanno inviate dalle ore 12:00 del 15 novembre 2023 sino alle ore 12:00 del 15 dicembre 2023, solo ed esclusivamente tramite l’apposita piattaforma informatica dedicata all’indirizzo web https://cugban.regione.lazio.it/bandiavvisi selezionando la specifica tipologia riservata agli Istituti Culturali, con le seguenti modalità: tramite accesso del rappresentante legale del servizio culturale o di un suo delegato con SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), TS-CNS (Tessera Sanitaria e Carta Nazionale dei Servizi) o CIE (Carta Identità Elettronica); l’istanza ed i relativi allegati devono essere firmati digitalmente; sono presenti nella piattaforma l’istanza e la modulistica specifica da scaricare, compilare, firmare digitalmente e caricare per completare l’invio dell’istanza. Le domande saranno valutate dalla struttura regionale competente.

Dott.ssa Giuseppa Fatuzzo - gfatuzzo@regione.lazio.it Dott.ssa Annalisa Marsico - amarsico@regione.lazio.it