Catalogo delle Buone Pratiche Culturali 2023

Catalogo delle Buone Pratiche Culturali 2023

Data scadenza: 12-02-2024
Ultimo aggiornamento: 14-12-2023

Progetti vincitori

Esiti della Commissione di valutazione-Buone Pratiche Culturali riconosciute, pervenute e non ammissibili

Obiettivi

L’Avviso è finalizzato all’ acquisizione di candidature di esperienze ed iniziative già realizzate in ambito culturale nel territorio del Lazio, allo scopo di dare un riconoscimento ai soggetti pubblici e privati che abbiano attuato un progetto originale e concreto di promozione, valorizzazione e sviluppo della cultura nel territorio regionale ed abbiano creato dunque un “modello” culturale di successo

Beneficiari

Soggetti pubblici e privati che abbiano realizzato le iniziative preferibilmente attraverso forme varie di partenariato e/o collaborazione tra più soggetti. Non è possibile candidare esperienze che hanno già ottenuto il riconoscimento come Buone Pratiche Culturali nelle precedenti edizioni dell’Avviso Pubblico.

Spesa ammissibile, Contributo e modalità di erogazione:

Nessun contributo finanziario

Modalità di partecipazione e valutazione delle domande

Compilazione dei moduli di richiesta ed invio alla PEC benchmarkingculturale@regione.lazio.legalmail.it.. Le candidature  dovranno pervenire entro il 12 febbraio ore 23.59. Le candidature pervenute saranno oggetto di valutazione e selezione da parte di una Commissione presieduta dal Dirigente Regionale competente in materia di Buone Pratiche culturali, da due dirigenti o funzionari della Direzione Regionale competente in materia di Cultura e da tre componenti esterni con specifica e comprovata esperienza sulle tematiche d’interesse.

Contatti

Dott.ssa Priscilla Armellin parmellin@regione.lazio.it  

Documentazione

Ricerca bandi
Condividi