Catalogo delle Buone Pratiche Culturali 2023

Data scadenza: 12-02-2024
Ultimo aggiornamento: 14-12-2023

L’Avviso è finalizzato all’ acquisizione di candidature di esperienze ed iniziative già realizzate in ambito culturale nel territorio del Lazio, allo scopo di dare un riconoscimento ai soggetti pubblici e privati che abbiano attuato un progetto originale e concreto di promozione, valorizzazione e sviluppo della cultura nel territorio regionale ed abbiano creato dunque un “modello” culturale di successo

Soggetti pubblici e privati che abbiano realizzato le iniziative preferibilmente attraverso forme varie di partenariato e/o collaborazione tra più soggetti. Non è possibile candidare esperienze che hanno già ottenuto il riconoscimento come Buone Pratiche Culturali nelle precedenti edizioni dell’Avviso Pubblico.

Nessun contributo finanziario

Compilazione dei moduli di richiesta ed invio alla PEC benchmarkingculturale@regione.lazio.legalmail.it.. Le candidature  dovranno pervenire entro il 12 febbraio ore 23.59. Le candidature pervenute saranno oggetto di valutazione e selezione da parte di una Commissione presieduta dal Dirigente Regionale competente in materia di Buone Pratiche culturali, da due dirigenti o funzionari della Direzione Regionale competente in materia di Cultura e da tre componenti esterni con specifica e comprovata esperienza sulle tematiche d’interesse.

Dott.ssa Priscilla Armellin parmellin@regione.lazio.it