Catalogo delle Buone Pratiche Culturali della Regione Lazio ed. III

Data scadenza: 16-08-2022
Ultimo aggiornamento: 16-06-2022

Obiettivi

Acquisizione di candidature di esperienze ed iniziative già realizzate in ambito culturale nel territorio del Lazio, allo scopo di dare un riconoscimento ai soggetti pubblici e privati che abbiano attuato un progetto originale e concreto di promozione, valorizzazione e sviluppo della cultura nel territorio regionale ed abbiano creato dunque un “modello” culturale di successo

Soggetti pubblici e privati

Spesa ammissibile, Contributo e modalità di erogazione:

Nessun contributo finanziario

Modalità di partecipazione e valutazione delle domande

Compilazione dei moduli di richiesta ed invio alla PEC benchmarkingculturale@regione.lazio.legalmail.it Le esperienze pervenute saranno oggetto di valutazione e selezione da parte di una Commissione presieduta dal Dirigente dell’Area Informazione, Immagine e Portale della Cultura. La Commissione è inoltre composta da due funzionari della Direzione Regionale Cultura e Lazio Creativo e da tre componenti esterni con specifica e comprovata competenza sulle tematiche d’interesse.

Contatti

parmellin@regione.lazio.it Responsabile del procedimento: mbelloni@regione.lazio.it

Avviso Pubblico - Determinazione n. G07240 del 06/06/2022
Ricerca bandi