Contributi per il sostegno al funzionamento degli Istituti Culturali – annualità 2021

Data scadenza: 24-05-2021
Ultimo aggiornamento: 07-05-2021

Allegato A - domande ammissibili

sostenere gli Istituti Culturali iscritti all’Albo regionale, in funzione del ruolo che essi svolgono per la valorizzazione dei beni storici, scientifici, artistici, librari, archivistici, audiovisivi, archeologici, monumentali, esistenti nel nostro territorio, al fine di darne la più ampia fruizione alla collettività

Istituti culturali iscritti all’Albo regionale per l’anno 2021

La spesa ammissibile è pari al 100% del contributo che verrà assegnato. I contributi  sono per le seguenti tipologie di spese, riferibili alle sedi operative degli istituti:
  • spese per il personale dipendente
  • spese per la sede operativa
  • spese per le utenze
  • spese per i servizi culturali (manutenzione delle attrezzature, manutenzione dei siti web e collegamento banche dati).
Dopo la determinazione con la quale verranno assunti gli impegni di spesa, l’istituto dovrà trasmettere tutta la documentazione relativa alla rendicontazione del contributo assegnato. A seguito della verifica da parte della struttura competente si procederà all’atto di liquidazione.

La domanda di contributo deve essere indirizzata a: Direzione Cultura, Politiche giovanili e Lazio creativo, Area Servizi culturali e Promozione della Lettura trasmessa ad entrambi i seguenti indirizzi Posta Elettronica Certificata (PEC) cultura@regione.lazio.legalmail.it  e per conoscenza email: gfatuzzo@regione.lazio.it Le domande saranno esaminate dall’Area competente.

gfatuzzo@regione.lazio.it

Atti collegati: Determinazione n.G10417 del 30/07/2021