CONTRIBUTI per il SOSTEGNO al FUNZIONAMENTO degli ISTITUTI CULTURALI PIANO 2022

Data scadenza: 01-08-2022
Ultimo aggiornamento: 21-07-2022

Esiti

La Regione sostiene il funzionamento degli Istituti Culturali iscritti all’Albo regionale, in funzione del ruolo che essi svolgono per la valorizzazione dei beni storici, scientifici, artistici, librari, archivistici, audiovisivi, archeologici, monumentali, esistenti nel territorio regionale, al fine di darne la più ampia fruizione alla collettività.

Istituti Culturali accreditati nell’Albo regionale per l’anno 2022

Sono ammissibili al contributo le spese riferite all’annualità 2022 riguardanti le sedi operative degli istituti culturali per le seguenti tipologie: spese per il personale, spese per la sede operativa, spese per le utenze, spese per la manutenzione delle attrezzature di supporto. Il contributo assegnato è pari al 100% della spesa ritenuta ammissibile. A seguito della verifica della rendicontazione, in caso di esito positivo, si procederà all’atto di liquidazione.

L’istanza da parte dell’Istituto culturale iscritto all’Albo regionale per l’anno 2022, va inviata entro il 1 agosto 2022  tramite PEC all’indirizzo cultura@regione.lazio.legalmail.it e per conoscenza tramite mail all’indirizzo gfatuzzo@regione.lazio.it . Lo stanziamento complessivo di euro 150.000 sarà suddiviso in egual misura tra tutti gli Istituti che hanno presentato domanda ammissibile, secondo le modalità previste dall’Avviso.

Responsabile del procedimento: dott.ssa G. Fatuzzo mail gfatuzzo@regione.lazio.it   telefono 3341105110