Sostegno a progetti di valorizzazione del patrimonio culturale attraverso lo spettacolo dal vivo

Data scadenza: 06-08-2020
Ultimo aggiornamento: 07-07-2020

Determinazione n. G15044 del 10/12/2020 - Allegato A Determinazione n. G04897 del 30/04/2021 - Allegato A scorrimento graduatoria

Promozione del patrimonio artistico, architettonico, archeologico, monumentale e storico del Lazio attraverso attività di spettacolo dal vivo (teatro, musica e danza)

• Soggetti giuridici privati che operano nello spettacolo dal vivo in possesso di un titolo di disponibilità da parte dei proprietari del bene
  • Enti locali, enti di gestione delle aree naturali protette, ed istituti del MiBAC competenti in materia

Il contributo regionale non può superare il 80% dei costi ammissibili ed in nessun caso eccedere il pareggio di bilancio. Sono ammissibili a contributo le seguenti tipologie di spesa così come riportate nell’allegato E:
  • Spese per il personale;
  • Spese per ospitalità direttamente imputabili all’iniziativa;
  • Spese per gestione spazi fino ad un massimo del 10% delle spese ammissibili;
  • Spese per pubblicità e comunicazione, fino ad un massimo del 10% delle spese ammissibili.
La liquidazione dei contributi avviene in due tranches

La domanda di contributo, completa della documentazione allegata di cui all’articolo 7, deve essere inviata obbligatoriamente ed esclusivamente mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: spettacolodalvivo@regione.lazio.legalmail.it. La Commissione di cui sopra valuta le domande disponendo di sessanta punti, così distribuiti:
  1. Qualità artistica: massimo cinquanta  punti
  2. Sostenibilità economica:massimo dieci  punti
Possono essere ammessi a contributo i progetti che conseguono una valutazione di almeno 35 punti.

rturchetti@regione.lazio.it; dpalmisano@regione.lazio.it

Avviso Pubblico - Determinazione n. G07889 del 03/07/2020