Sostegno al funzionamento degli Istituti Culturali – 2019

Data scadenza: 22-07-2019
Ultimo aggiornamento: 20-06-2019

Graduatoria

Contributi per la fruizione pubblica dei servizi culturali degli Istituto e per visite guidate in orari diversi da quelli effettuati per lo svolgimento della normale apertura settimanale, al fine di incentivare la divulgazione e la conoscenza dei patrimoni culturali degli Istituti ad una fascia di pubblico ampia e diversificata.

Istituti culturali regionali iscritti senza riserva all’Albo 2017-2019

Il contributo per ogni Istituto verrà calcolato tramite ripartizione matematica e verrà erogato in un’unica tranche a seguito di trasmissione della rendicontazione. Il contributo regionale è pari al 100% delle spese ammissibili, nei limiti della ripartizione dello stanziamento. Totale stanziamento €140.000,00

La richiesta di contributo, dovrà essere inviata entro la scadenza indicata, tramite posta certificata al seguente indirizzo:  cultura@regione.lazio.legalmail.it Le istanze saranno valutate dall’Area Servizi Culturali, Promozione della Lettura e Osservatorio della Cultura.

Giuseppa Fatuzzo gfatuzzo@regione.lazio.it Area Servizi Culturali, Promozione della Lettura e Osservatorio della Cultura

Determinazione n. G08255  Allegato A Allegato B Atti collegati