Sostegno alla produzione cinematografica e audiovisiva – Annualità 2023

Data scadenza: 16-10-2023
Ultimo aggiornamento: 25-08-2023

Sostenere finanziariamente la produzione di opere cinematografiche e audiovisive, italiane, europee e straniere

Imprese che svolgono l’attività di produzione cinematografica, di video e di programmi televisivi (codice ATECO J 59.11) o attività di post-produzione cinematografica, di video e di programmi televisivi (codice ATECO J 59.12), o altro codice di analogo settore previsto per il Registro delle imprese dello Stato di residenza estero, costituite da almeno 2 anni a far data dalla scadenza del presente Avviso e in possesso dei requisiti previsti al paragrafo 3 dell’Avviso pubblico.

La data di inizio di presentazione delle domande è il 15 settembre 2023, ore 12:00. La data di scadenza è il 16 ottobre 2023, ore 12:00. Le domande devono pervenire alla Regione esclusivamente per via telematica, tramite il sistema disponibile al seguente link https://app.regione.lazio.it/cineproduzione Valutazione: a seguito dell’istruttoria formale da parte della struttura regionale competente, la valutazione di merito delle domande ammissibili è effettuata da apposita Commissione, istituita e nominata con Decreto dirigenziale del Direttore della Direzione regionale competente in materia di cinema e audiovisivo. I criteri di valutazione sono indicati nel paragrafo 8 dell’Avviso.