UN PAESE CI VUOLE 2020 – Valorizzazione dei piccoli comuni del Lazio

Data scadenza: 15-07-2020
Ultimo aggiornamento: 05-05-2020

Rettifica graduatoria finale Allegato - Tabella riepilogo interventi RIEPILOGO INTERVENTI – SCORRIMENTO GRADUATORIA

Lo stanziamento di 2.500.000 € per il biennio 2021/2022 intende favorire ripresa e sviluppo nei piccoli centri laziali, finanziando progetti di riqualificazione del patrimonio culturale e storico-architettonico. Sono previsti interventi di valorizzazione e rigenerazione di edifici, spazi pubblici urbani ed extra urbani, aree verdi, beni culturali, percorsi pedonali, per il lo sviluppo dell’aggregazione sociale ed il coinvolgimento attivo della comunità, in particolare dei più giovani.

I piccoli comuni con popolazione fino a 5000 abitanti. Ogni comune potrà presentare un’unica domanda per ricevere fino a 40.000 € di contributo.

Inoltro alla PEC cultura@regione.lazio.legalmail.it dell’Istanza e della Scheda tecnica dell’intervento, corredate dalla documentazione prevista (eventuali elaborati progettuali, documentazione fotografica, documentazione proprietà del bene, documento identità del richiedente ovvero firma digitale dell’istanza), entro le ore 23.59 del 15 luglio 2020. Valutazione delle istanze svolta da apposita Commissione.

Testo dell'Atto n. G05037 del 29/04/2020 Allegato 1 Allegato 2