VALORIZZAZIONE LUOGHI DELLA CULTURA DEL LAZIO 2021

Data scadenza: 23-08-2021
Ultimo aggiornamento: 04-01-2022

• Graduatorie - Con DGR n. 145 del 29 marzo 2022 è stato approvato lo scorrimento della graduatoria approvata con Determinazione dirigenziale n. G16670/2021, riconoscendo il contributo a tutti i soggetti che hanno conseguito il punteggio minimo di 35 punti e inseriti nella tabella B.
  • Scorrimento integrale graduatoria

Sostenere il recupero fisico delle sedi dei servizi culturali (Musei, Biblioteche e Archivi) e degli altri Luoghi della Cultura (Aree e Parchi archeologici, e Complessi monumentali) e il miglioramento delle condizioni di fruizione e accessibilità del patrimonio anche attraverso lo sviluppo di modelli e strumenti di comunicazione e fruizione ispirati alle più recenti tecnologie digitali.

I soggetti proprietari ed i soggetti gestori dei Luoghi della Cultura (Musei, Biblioteche, Archivi storici, Aree e Parchi archeologici, Complessi monumentali). Sono esclusi i luoghi della cultura presenti nel comune di Roma Capitale.

Inoltro della domanda di contributo con tutta la documentazione prevista nell’Avviso, mediante la piattaforma informatica disponibile all’indirizzo:

www.regione.lazio.it/luoghidellacultura - entro le ore 16 del 23 agosto 2021.

Valutazione delle istanze svolta da apposita Commissione